Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito o chiudendo questo pop up, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

Spedizioni gratuite

La Spedizione avviene tramite corriere espresso al costo di 10 euro per acquisti fino a 70 euro ed è gratuita per importi superiori.

LE SPEDIZIONI SONO GRATUITE PER IMPORTI SUPERIORI A 70 EURO IN TUTTA ITALIA.

Le consegne vengono effettuate sul fronte strada per tutti i prodotti.

Il tempo medio di consegna è riportato all'interno di ogni inserzione e dipende dalla modalità di pagamento scelta e dalla località della consegna.

Per le isole ed alcune località in provincia possono essere richieste anche ulteriori 48 ore dalla partenza del Pacco.

Il venditore non risponde di ritardi o disservizi di tale servizio.

Tutte le spedizioni sono assicurate per l'intero valore.
In caso di furto o danneggiamento, in presenza di regolare denuncia presso l'Autorità competente, l'importo del prodotto sarà risarcito, fatto salvo il dolo o la responsabilità dell'acquirente.

Importante: Al momento del ricevimento del pacco è fondamentale verificare le condizioni dell'imballo. In caso di imballo danneggiato o non integro è necessario apporre sul documento accompagnatorio la dicitura "Ritiro con riserva di controllo perchè il pacco è danneggiato". Se l'imballo non presenta danneggiamenti ma si presume che l'articolo abbia subito danni apporre la dicitura "Ritiro con riserva di verifica di integrità del contenuto".

Dovrai infine inviare a Spipercart srl una dichiarazione contenente le condizioni dell'imballo e della merce entro 24 ore.

Vi preghiamo prima di aprire CONTROVERSIE PER OGGETTO NON RICEVUTO di contattarci per risolvere i problemi relativi alla vostra transazione.

La spedizione avviene secondo le modalità ed i tempi indicati in ogni singola inserzione, se qualche prodotto si rende inaspettatamente non disponibile, l'ordine viene evaso non appena il prodotto rientrerà in numero sufficiente nel nostro magazzino, qualora questo tempo dovesse superare i 7 gg lavorativi, sarà nostra cura contattare l'acquirente per consentirgli di confermare o annullare l'ordine.

Il nostro personale risponderà ad ogni vostra richiesta il prima possibile.