Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito o chiudendo questo pop up, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 85€

SCONTO 10%

per il primo ordine superiore a 100€, inserisci il codice estate2019

TRANSAZIONI SICURE

Shopping facile sicuro e conveniente

Perché comprare un caricabatterie

Scritto da admin 07/02/2018 0 Commenti

La prima cosa di cui si deve tenere conto è che il caricabatterie portatile deve corrispondere alle proprie esigenze di ricarica. 

È bene sapere che è meglio caricare il proprio telefono da spento, in modo da non utilizzare in modo eccessivo la batteria, abilitando tra l’altro le opzioni di ricarica rapida. E' possibile limitare al massimo l’intervallo di tempo in cui non saremo reperibili o non potremo utilizzare il nostro telefono. 

I caricabatterie portatili per smartphone, a seconda dell’azienda produttrice e delle tecnologie associate, sono capaci di passare la propria energia alla batteria del telefono con una velocità che può essere anche tre volte maggiore di quella standard dei caricabatterie a muro.


I motivi che ci portano all’acquisto di una batteria caricabatterie portatile sono diversi. La maggior parte dell’utenza acquista un caricatore portatile per pure esigenze dovute alla scarsa durata della batteria standard del telefono. Questo succede con tutte le batterie oggi disponibili sul mercato, dato che tutte sono agli ioni di litio. Il litio compare anche nella batteria portatile caricabatterie, ma le diverse tecnologie applicate e la struttura di altro calibro garantiscono performance durature nel tempo. Ecco perché un caricabatterie non è soggetto ad usura.

Acquistando un prodotto di questo tipo dunque non si avranno più problemi relativi allo spegnersi del telefono durante la giornata. Inoltre sono pensati sia per la ricarica a telefono spento sia per quella a telefono acceso di conseguenza la ricarica deve avere effetto, e bloccare la discesa del livello di carica.

Ora l’acquisto di un caricabatteria portatile è quasi d’obbligo per tutti, dato che spesso capita di non mettere il telefono o il tablet sotto carica costantemente ogni giorno o può capitare di dimenticarsi.  Quindi in casi di “emergenza” il power bank diventa fondamentale, perché da la carica che serve in qualsiasi momento ne abbiamo bisogno.

Lascia un commento