Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito o chiudendo questo pop up, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 85€

SCONTO 10%

per il primo ordine superiore a 100€, inserisci il codice estate2019

TRANSAZIONI SICURE

Shopping facile sicuro e conveniente

I vantaggi di una tavola da disegno

Scritto da admin 08/05/2019 0 Commenti

La tavola da disegno è un accessorio indispensabile per chi svolge determinate attività professionali. Grazie a questo supporto portatile, architetti, designer, geometri, disegnatori e studenti di materie tecniche possono abbozzare i loro progetti anche lontano da una postazione fissa, con un tratto preciso e uniforme.

I piani di lavoro sono generalmente realizzati in nobilitato melamminico con finitura opaca, che offre una superficie uniforme adatta al disegno.

Possono anche essere illuminati con luce led, un’ottima base di ricalco per fumettisti e per chi deve visualizzare negativi fotografici. Ogni tipologia di tavola ha caratteristiche specifiche.

La scelta deve essere effettuata valutando in particolare le caratteristiche di regolazione in altezza ed inclinazione, il sistema di fissaggio del foglio, gli accessori in dotazione, tutti aspetti che contribuiscono a rispondere al meglio alle necessità specifiche d’uso.

Lascia un commento