Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito o chiudendo questo pop up, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 85€

SCONTO 10%

per il primo ordine superiore a 100€, inserisci il codice BS101-2018

TRANSAZIONI SICURE

Shopping facile sicuro e conveniente

L'utilità di una cassetta portavalori

Scritto da admin 05/06/2019 0 Commenti

 

Per spostarsi in sicurezza o per poter tenere gli incassi giornalieri della propria attività in maniera comoda e ordinata, molte persone usano la cassetta portavalori. Una robusta cassetta  viene in aiuto in molteplici situazioni, anche se sono soprattutto coloro che gestiscono determinate attività commerciali e hanno un certo giro di contanti o devono custodire beni preziosi, ad averne più bisogno.

Tuttavia, si presta ad essere impiegata anche in altre situazioni, come in campeggio, sulla barca o in viaggio. In questo caso, può rivelarsi utile per custodire oggetti delicati, come ad esempio lo smartphone o i piccoli dispositivi elettronici.

Può anche essere murata in casa, in ufficio o in negozio, rivelandosi così una piccola, versatile cassaforte. Generalmente è in metallo e ha una chiusura di sicurezza con combinazione numerica o con chiave, per tenere al sicuro i vostri beni preziosi, lontano da occhi indiscreti.

È importante acquistarla delle dimensioni giuste in base alle proprie esigenze.

La serratura vi permetterà di chiudere in sicurezza la vostra cassetta con delle apposite chiavi (solitamente ne vengono date due in dotazione per ogni prodotto acquistato) da riporre in un luogo segreto per garantirne la protezione.

Queste speciali cassette possono essere utilizzate non solo come piccole casseforti ma anche per conservare documenti importanti, come i blocchetti di fatture, che non volete alla portata di tutti e possono essere utili anche per contenere documenti quali il passaporto o la carta d’identità.

Le più comuni sono quelle dal colore blu al cui interno potrete trovare uno scompartimento per gli spiccioli e uno per le banconote. Il materiale utilizzato solitamente per le cassette portavalori è il metallo esono disponibili in varie dimensioni: 15x11x8 cm, 20x16x9 cm, 25x18x9 cm, 30x24x9 cm.

Al di sopra del coperchio vi è una comoda maniglia in metallo cromato o in acciaio, che risulta utile una volta chiusa la cassetta per trasportarla.

Esistono, inoltre, comodi accessori per le cassette portavalori come i portamonete in plastica la cui grandezza è divisa in base al conio da inserire.  Per chi utilizza molto le monete è possibile acquistare il dividi monete euro da banco, con il quale sarà molto più semplice e comodo dare il resto.

 

 

Lascia un commento