Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito o chiudendo questo pop up, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 85€

SCONTO 10%

per il primo ordine superiore a 100€, inserisci il codice estate2019

TRANSAZIONI SICURE

Shopping facile sicuro e conveniente

Divertirsi con il mini calcio balilla

Scritto da admin 09/07/2019 0 Commenti

E' tempo di vacanze, molte famiglie sono in ferie e si ritrovano a condividere dei momenti di svago insieme. Per questi momenti di relax vi consigliamo un gioco che è da sempre il più amato: il minicalcio balilla.

Il minicalcio balilla è un la versione ridotta del mitico gioco adatto per il massimo divertimento anche in casa.

Massimo divertimento con il minimo ingombro: è questo che garantisce il minicalcio balilla.

Bambine e bambini, ragazzi e uomini di tutte le età non resistono al richiamo di una sfida all’ultimo goal. Se i biliardini tradizionali occupano spazio e spesso non è possibile tenerli in casa, il minicalcio balilla da tavola, invece, può essere utilizzato ovunque e trasforma in men che non si dica la casa in una sala giochi. Il mini calcetto da tavolo è un passatempo ideale per scacciare la noia e per allenare la motricità e la coordinazione mano-occhio. Con rispettivamente 6 giocatori in campo, rende ogni partita divertente ed entusiasmante. Adatto anche per viaggi, pause nel lavoro e per veloci giocate o per tornei durante le feste. 

Perché acquistarlo: divertentissimo per i bambini

Lascia un commento