Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito o chiudendo questo pop up, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 85€

SCONTO 10%

per il primo ordine superiore a 100€, inserisci il codice estate2019

TRANSAZIONI SICURE

Shopping facile sicuro e conveniente

Come scegliere le pile ricaricabili!

Scritto da admin 15/11/2019 0 Commenti

Le batterie ricaricabili sono un tipo di batteria elettrica.

Molte persone utilizzano queste batterie ricaricabili perché durano a lungo e possono essere messe in un caricabatterie per rinnovare la loro potenza quando inizia ad affievolirsi. Le batterie AA rappresentano la tipologia di batteria più usata.

Chi utilizza le batterie AA dovrebbe considerare l'ipotesi di investire in un caricabatterie di alta qualità e su alcune batterie AA ricaricabili così che possano essere riutilizzate e non gettate in qualche discarica.

Ci sono alcune cose da ricordare sull'acquisto e sull'utilizzo delle batterie ricaricabili. In primo luogo, gli acquirenti devono sapere come scegliere le migliori batterie in base al loro utilizzo.

Le batterie sono disponibili in diversi livelli di mAh, o milliampereora.

Più alto è il livello, maggiore sarà la durata della batteria.

Inoltre, gli acquirenti dovranno prendere in considerazione il produttore. Ci sono diverse marche di batterie ricaricabili, come Sanyo, Duracell, Energizer, e Sony.

Le batterie ricaricabili sono anche disponibili in alcuni modelli che sono in grado di rivelare la durata della carica. I modelli più popolari sono le batterie al nichel-cadmio e al nichel-metallo idruro. I compratori dovranno determinare ciascuno di questi fattori prima di decidere l'acquisto delle proprie batterie AA ricaricabili. Una volta che gli acquirenti sapranno tutte queste cose, potranno decidere di acquistare le batterie. Scegliere il corretto Milliamperora Il milliampereora di una batteria ricaricabile AA è rappresentato da un numero compreso tra i 200 mAh e gli 8.000 mAh. Questo numero rappresenta la durata della batteria per ogni ricarica. I compratori dovranno pensare a quale tipo di dispositivo utilizzeranno con queste batterie, al fine di poter scegliere il corretto valore di milliampereora. Prodotti come le macchine fotografiche digitali e i controller di gioco richiedono più potenza di un telecomando o di una torcia elettrica, pertanto scegliere per questi prodotti le batterie con un alto mAh è l'ideale.

Prodotto mAh Tipo Richiesto Motivazione Fotocamera Digitale Da 1,800 a 2,200 mAh Le fotocamere digitali richiedono alle batterie una grande quantità di energia per poter funzionare correttamente; l'elevata potenza impedirà alle batterie di scaricarsi velocemente. Controller di Gioco Da 1,900 a 3,000 mAh I controller vengono utilizzati per un lungo periodo e hanno bisogno di batterie che non si esauriscano rapidamente; richiedono di grande potenza per elevate prestazioni. Telecomando Da 500 a 1,200 mAh I telecomandi richiedono alle batterie pochissima potenza per prestazioni ottimali. Torcia Elettrica Da 500 a 2,000 mAh Le torce elettriche hanno bisogno di pochissima energia dalla batteria per funzionare correttamente; Alzare il livello di potenza può aiutare a prolungare la durata delle batterie in uso. Sapendo che il livello dei mAh varia a seconda del dispositivo, è importante ricercare i requisiti dei dispositivi per ottenere prestazioni ottimali dalle batterie. Se i compratori acquistano delle batterie ricaricabili con un basso livello di mAh per un controller di gioco o una fotocamera digitale, noteranno che le batterie si scaricheranno molto rapidamente e dovranno essere ricaricata più spesso.

 

Lascia un commento