Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito o chiudendo questo pop up, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 85€

SCONTO 10%

per il primo ordine superiore a 100€, inserisci il codice estate2019

TRANSAZIONI SICURE

Shopping facile sicuro e conveniente

Come scegliere il giusto distruggidocumenti

Scritto da admin 03/08/2017 0 Commenti

Sia che vogliate proteggere voi stessi o la vostra azienda dal furto di identità, rispettare la legislazione sulla protezione dei dati, o semplicemente fare pulizia a casa o in ufficio, ci sono diversi aspetti da considerare nella scelta del distruggidocumenti più adatto. Per scegliere il distruggidocumenti più adatto alle proprie esigenze, è sufficiente pensare a tre aspetti fondamentali.

Dove verrà usato il distruggidocumenti, quale livello di sicurezza è richiesto e quali son i punti di forza che renderanno più semplice il lavoro

  1. Luogo di utilizzo I distruggidocumenti possono essere utilizzati in tutti gli ambienti di lavoro o di casa. È necessario considerare il numero di persone che utilizzeranno il distruggidocumenti e quanti fogli alla volta dovranno essere distrutti. Il ciclo di lavoro è il periodo di tempo per cui un distruggidocumenti può lavorare senza interruzioni prima che abbia bisogno di raffreddarsi. Negli uffici di maggiori dimensioni più utenti potrebbero avere necessità di distruggere uno dopo l'altro. Per la casa o l'ufficio domestico, la distruzione di fogli potrebbe essere un po' meno frequente perciò potrebbe essere sufficiente un distruggidocumenti che funzioni in modo continuo solo per alcuni minuti. La capacità dei fogli è il numero di fogli di carta che si possono distruggere in una sola volta; maggiore è tale capacità, più velocemente si potranno distruggere grandi volumi di carta.
  2. Livello di sicurezza è richiesto Le vostre esigenze di sicurezza dipendono dalla sensibilità dei documenti da distruggere. Esistono varie categorie di sicurezza chiamate "livelli DIN". Maggiore è il livello DIN, minore è la dimensione del taglio e migliore è la protezione contro i furti di identità. Shredder DIN Levels Un distruggidocumenti a striscia offre una protezione di base, riducendo un foglio A4 in circa 36 strisce. Un distruggidocumenti a frammento garantisce una migliore protezione contro i furti di identità, dal momento che sarebbe estremamente difficile ricomporre il documento. Per documenti altamente confidenziali un distruggidocumenti con taglio a microframmento assicura una protezione superiore, riducendo un foglio di carta in oltre 2000 pezzi e rendendo praticamente impossibile ai ladri di identità ricomporre i documenti
  3. Quali sono i punti di forza che renderanno più semplice il lavoro? Dopo aver scelto le specifiche di base più adatte per soddisfare le vostre esigenze di utilizzo e di sicurezza, si posson quindi esaminare le caratteristiche innovative che possono rendere l'attività di distruzione molto più facile, veloce e sicura. Tra le innovazioni vi sono quelle per risolvere gli inceppamenti di carta, primo motivo di insoddisfazione tra gli utilizzatori di distruggidocumenti, così come quelle per garantire la massima sicurezza, e molto altro ancora.

Lascia un commento